Euronics nuova apertura

Domani si terrà l’inaugurazione del negozio Euronics di oltre 1000 mq. Prevede il mantenimento dei posti di lavoro del precedente p.v. e nuove opportunità per i giovani dell’area

Domani giovedì 23 giugno Lionti, affiliato del Socio Bruno Euronics, aprirà ufficialmente un nuovo punto vendita a Lentini, in provincia di Siracusa, in viale Kennedy 6/8. L’obiettivo è consolidare il rapporto con il territorio guardando al futuro in modo propositivo. Sia per rispondere alle esigenze del mercato in continua evoluzione, sia per garantire e creare nuove possibilità occupazionali.

Lo store, che si estende su una superfice di circa 1000 mq espositivi, è stato oggetto di uno straordinario lavoro di restyling. Al suo interno sarà presente un assortimento altamente selezionato di elettronica di consumo, dalla telefonia alle TV, fino ai piccoli e grandi elettrodomestici.

Oltre alla vasta scelta di prodotti all’avanguardia e performanti, i clienti saranno accompagnati, grazie al servizio attento e puntuale, in un coinvolgente viaggio verso le ultime novità tecnologiche. Grande attenzione alle risorse umane, asset strategico di entrambi i retailer, che si concretizza nel mantenimento di tutti i posti di lavoro del precedente store Trony. E in nuove opportunità per i giovani dell’area.

E’ infatti previsto per ogni dipendente un programma di crescita professionale con periodici appuntamenti di formazione

Per accrescere le specifiche competenze e skill e affrontare al meglio uno scenario in continua
evoluzione.

Inoltre l’apertura del nuovo punto vendita Euronics darà un importante segnale culturale al territorio di Lentini attraverso un’intera vetrina dedicata al Duomo di Sant’Alfio.

Emanuele Lionti sul nuovo negozio Euronics

“Si tratta del 16esimo punto vendita e la scelta di Lentini, oltre che strategica dal punto di vista commerciale, è dettata anche dalla volontà della nostra famiglia di intervenire concretamente dopo l’epilogo della precedente gestione. Ma anche di portare innovazione nel territorio e garantire i vecchi posti di lavoro. Oltre che crearne di nuovi, con una particolare attenzione alle generazioni più giovani, particolarmente vulnerabili da un punto di vista occupazionale. Siamo orgogliosi di continuare il nostro percorso di sviluppo aziendale al fianco della società Bruno e di Euronics. Primo Gruppo d’acquisto in Italia, due realtà di riferimento, stimate per professionalità e affidabilità. Il brand Euronics e i nostri dipendenti sono il nostro bene più prezioso. Ecco perché continuiamo a investire in sviluppo, nella formazione del personale e nella valorizzazione delle aree in cui abbiamo scelto di operare”.