experience rowenta

Experience Rowenta: un’area espositiva poliedrica per vivere l’incontro tra tecnologia e mondo dell’aspirazione e scoprire tutte le novità del brand.

È aperta al pubblico la nuova area Experience firmata Rowenta, un’ambiente accogliente ed esperienziale. All’interno del nuovo MediaWorld Tech Village di Roma. Il tempio della tecnologia ideato dal leader in Italia nella distribuzione di elettronica e disegnato dall’architetto Fabio Novembre e il suo studio.

Con un’area di 20mq lo spazio Rowenta riunisce tutti i propri prodotti più tecnologici dedicati alla cura della casa. Permette un’esperienza per il consumatore completa e touch. È infatti possibile effettuare una demo sia degli aspirapolvere versatili, grazie ai pavimenti di diversa tipologia presenti. Sia dei robot con un ring dedicato, connessione wi-fi e presenza di un assistente vocale. 

Emanuele Vella, sell out manager Groupe Seb Italia sull’experience rowenta

“Da sempre la nostra strategia retail vede il consumatore al centro. E la scoperta e la conoscenza dei nostri prodotti attraverso un’esperienza davvero immersiva. Che nasce dall’interazione diretta con i prodotti pensati per accompagnare e migliorare gli stili di vita. Questo progetto rappresenta un ulteriore passo nel processo di innovazione espositiva su cui stiamo lavorando negli ultimi anni con i nostri marchi”.

“Abbiamo già riscontrato un buon successo di pubblico e di mercato con un format simile nel MediaWorld Tech Village di Milano Certosa. Ci aspettiamo che l’apertura di Roma sia foriera di altrettanti risultati incoraggianti. Forti anche del ruolo dello store, che sta riprendendo la propria centralità per il vissuto del prodotto, stiamo lavorando a nuovi progetti per ampliare la nostra presenza. Nuove sfide ci attendono e noi siamo pronti”.

Una customer experience completa, che permette di affiancare i consumatori in un percorso di conoscenza e di esperienza della gamma aspirazione

Da sempre portabandiera del brand, toccando con mano il prodotto e provandolo come a casa propria. Ma anche con una consulenza sempre più sartoriale, personalizzata e ritagliata sulle necessità quotidiane del cliente grazie al personale specializzato. Rappresentano dunque gli ingredienti chiave del nuovo spazio esperienziale, smart e contemporaneo per vivere il mondo Rowenta a 360°.