f.lli orsero

Zenzero shot e Zenzero boost: gli alleati del benessere quotidiano le novità di F.lli Orsero della nuova linea zenzero da bere

F.lli Orsero presenta una grande novità prodotto: lo Zenzero da Bere, nelle versioni ZENZERO SHOT e ZENZERO BOOST, che racchiudono tutte le proprietà benefiche dello zenzero in un sorso. Super food del nuovo millennio, lo zenzero è ormai molto popolare per le sue molteplici virtù.

Antiossidante naturale, antinfiammatorio e antibatterico perfetto per curare il raffreddore, ha effetti antivirali e antidolorifici, e agisce a livello gastrointestinale contrastando la nausea. Lo zenzero è un alleato prezioso per il benessere di tutto l’organismo e introdurre questo prodotto nell’alimentazione quotidiana ha un impatto positivo anche sul sistema immunitario.

f.lli orsero

La linea Zenzero da Bere di F.lli orsero, unica nel panorama italiano, permette di beneficiare delle virtù dello zenzero in un formato pratico e comodo, perfetto anche per il consumo fuori casa

La gamma comprende 2 referenze principali:

ZENZERO SHOT

Disponibile in formato da 60 ml – un super concentrato di zenzero con aggiunta di succo di limone e mela che addolciscono naturalmente il sapore deciso della radice, il suo mini formato permette di berlo in pochi sorsi oppure di diluirlo in acqua.

ZENZERO BOOST

Disponibile in formato da 125 ml, tutte le proprietà dello zenzero in tre ricette adatte a tutti i gusti. Zenzero Classico, che ne conserva l’aroma robusto, Zenzero e Mango. Abbinati esaltano le note esotiche e dolci e Zenzero e Fragola, che rinfresca con il suo gusto delicato.

La linea Zenzero da bere F.lli Orsero è confezionata in bottigliette composte per il 25% da materiale a base biologica e per il restante75% da RPET. Sono ompletamente riciclabili nella plastica.

f.lli orsero 2

Dichiara Mattia Beda, Direttore Marketing e Comunicazione di Orsero

Con ZENZERO SHOT e ZENZERO BOOST completiamo la nostra innovativa gamma di Frutta da Bere. Prodotti 100% naturali, lavorati a freddo con il processo HPP. Processo ad alta pressione che evitando alterazioni termiche della
materia prima mantiene intatte le proprietà organolettiche e nutrizionali.

Senza l’aggiunta di coloranti, aromi, acqua o zucchero. Il risultato è un prodotto fresco e buono come appena spremuto, che fa dell’alta qualità la sua arma vincente”.