Euronics Dimo Cuneo

Continua il piano di sviluppo e restyling dei punti vendita Euronics Dimo. Nuovo concept per lo store di Cuneo Cascina Colombaro volto a mettere in primo piano il servizio al cliente

Il punto vendita di Cuneo Cascina Colombaro è completamente ristrutturato con il nuovo format espositivo che caratterizza gli store Euronics Dimo di ultima generazione. La superficie di 1700 metri quadrati, oggetto di resizing, si caratterizza per una nuova shopping experience coinvolgente e innovativa. Con un layout orientato all’accoglienza dei clienti mediante spazi dedicati.

Punto di forza del nuovo store continua a essere il supporto e la professionalità dei 17 addetti alla vendita. Tutti attivi nella precedente location e con una consolidata esperienza nel guidare il cliente verso un acquisto “su misura”: elemento caratterizzante la filosofia del servizio di Dimo.

Al centro del punto vendita , una nuova Area Servizi

Nell’Are Servizio, i clienti ricevono assistenza per ogni esigenza: informazioni, finanziamenti personalizzati, configurazione di prodotti. In particolare, la riparazione di smartphone e di notebook è “a vista”: viene svolta direttamente presso il Centro Servizi. È prevista inoltre una postazione dedicata al servizio “Prenota & Ritira”, per agevolare i molti clienti che decidono di ordinare online e di ritirare in negozio il prodotto acquistato.

La presenza di “Digital Store” all’interno del punto vendita permette ai clienti e al personale di consultare e scegliere dal catalogo elettronico. La scelta spazia tra i molti modelli e brand disponibili nel punto vendita e negli altri store.

Elena Vipiana, titolare di Euronics Dimo

“Lo storico punto vendita di Cuneo Cascina Colombaro è diventato negli anni un riferimento, insieme al punto vendita di Borgo San Giuseppe, consolidando la nostra presenza nel cuneese sia a livello cittadino che nelle aree limitrofe”.

“Abbiamo rinnovato completamente il layout e l’estetica sviluppando uno store moderno e funzionale che mette in primo piano il servizio al cliente.”