vede, conosce e approva per voi

×

Ferrero Rocher illumina Milano con un albero spettacolare

FERRERO ROCHER ILLUMINA IL NATALE CON UN ALBERO SPETTACOLARE IN PIAZZA SAN CARLO A MILANO

Ferrero Rocher quest’anno illumina una delle piazze più scenografiche di Milano, Piazza San Carlo, con un’installazione che celebra l’iconica piramide dorata simbolo e sinonimo di festa ed eleganza.

Quello di Ferrero Rocher, infatti, è molto più di un albero di Natale, in quanto espressione di una delle forme più simboliche che ci accompagnano nel periodo natalizio, la Piramide. Una spettacolare struttura su base dorata alta 6 metri, addobbata con migliaia di sfere dorate e avvolta da un nastro luminoso firmato dal brand accoglierà il pubblico dall’8 dicembre 2025 fino al 4 gennaio 2026. In aggiunta, Ferrero ha contribuito alla realizzazione delle luminarie situate in Viale Mario Rapisardi.

FERRERO ROCHER ILLUMINA IL NATALE CON UN ALBERO SPETTACOLARE IN PIAZZA SAN CARLO A MILANO

L’albero di Ferrero Rocher illuminerà Milano

Cittadini, passanti e turisti oltre ad ammirare l’albero, potranno anche partecipare alle iniziative per rendere davvero speciale il “Natale degli Alberi”, il progetto patrocinato dal Comune di Milano. L’installazione sarà arricchita dalla presenza quotidiana di un calligrafo professionista che personalizzerà 8000 palline dorate, con un nome o un messaggio di auguri, trasformandole in un omaggio esclusivo per decorare il proprio albero o creare un piccolo dono per sé o per i propri cari.

Le persone potranno inoltre affidare i loro messaggi anche al classico Libro degli Auguri affinché ognuno possa dedicare un pensiero a chiunque desideri.

In occasione della cerimonia di accensione dell’albero prevista per l’8 dicembre, un coro gospel di 16 elementi, dalle 18:30 alle 19:00, accompagnerà l’inaugurazione con canti classici natalizi. Il coro gospel allieterà gli amanti della musica natalizia anche il 13 dicembre dalle 15:00 alle 15:30 e il 20 e il 24 dicembre dalle 18:00 alle 18:30.

© 2024 Whilma S.r.l. - Tutti i diritti riservati - redazione@whilma.it