Come la tradizione vuole, all’arrivo del terzo lunedì di gennaio cade il Blue Monday – ovvero il giorno considerato come il più triste dell’anno e Niantic ha delle soluzioni.
Le temperature più rigide, le giornate che si accorciano e le vacanze che sembrano ormai un lontanissimo ricordo non aiutano a risollevare l’umore: ecco perché i giochi mobile di Niantic Inc. possono dare una mano agli utenti per scrollarsi un pochino di dosso la malinconia e sfruttare le ore di sole per dedicarsi a se stessi, divertendosi da soli o con i propri amici e godersi una passeggiata salutare.
Pokémon GO di Niantic
Da più di sette anni Pokémon GO offre ai propri utenti la possibilità di vivere emozionanti avventure, sfide ed eventi in tutto il mondo. E grazie alle funzioni più recenti introdotte nel gioco, come Party Play e Percorsi, è possibile divertirsi ancora di più con vecchi e nuovi amici, vicini o lontani che siano: il lunedì più lunedì dell’anno è l’occasione perfetta per passare del tempo in compagnia, a caccia dei Pokémon preferiti.
Peridot
Peridot, il gioco di pet simulation ambientato nel mondo reale, permette agli utenti di prendersi cura e passare del tempo con i propri amici a quattro zampe virtuali, i Dot, che grazie all’intelligenza artificiale generativa sono ancora più vivi e reali. Scacciare la tristezza sarà un gioco da ragazzi grazie a queste piccole creature, che spronano i propri Custodi ad uscire ed incontrare altri membri della Community.
Monster Hunter Now
Per allontanare la noia e il grigiore che il Blue Monday porta con sé Monster Hunter Now è la soluzione che regala agli appassionati l’entusiasmante avventura che può fare al caso loro: la caccia ai mostri del famosissimo franchise nel mondo reale. Immergendosi in questo universo fantastico gli utenti non si troveranno da soli, grazie alla possibilità di formare squadre con altri appassionati per portare a termine le missioni del gioco.