Milano si accende di colori con la nuova campagna “Pop by Nature” di Chiquita, che porta nei pressi delle Colonne di San Lorenzo, accanto alla Basilica di San Lorenzo Maggiore, un’installazione artistica di impatto dallo spirito pop, vibrante e audace.
Un omaggio alla creatività e all’iconicità della banana più famosa al mondo, reinterpretata attraverso l’inconfondibile stile di Sebastian Curi, illustratore e artista argentino di fama internazionale.

Pop By Nature di Chiquita a Milano
L’opera, visibile fino al 15 marzo, fonde arte e luce in un mix esplosivo di forme dinamiche, dettagli in rilievo e cromie accese, trasformando lo spazio urbano in una vera e propria celebrazione della cultura pop.
Il legame tra Chiquita, Milano e il mondo dell’arte si rafforzerà ancora di più in occasione della Design Week 2025, quando il brand aprirà, per il secondo anno di seguito, le porte della Chiquita House, offrendo ai visitatori un’esperienza unica e immersiva nell’universo artistico di Seba Curi (e non solo!) per la campagna “Pop by Nature”.
Per ulteriori informazioni su Chiquita e sulla campagna “Pop by Nature”, visita: www.chiquita.it/pop-by-