Si chiama Dual Easy Fry Flex, si legge flessibilità: la friggitrice ad aria di Moulinex che unisce la versatilità di due zone di cottura indipendenti e la praticità di una GiantZone. Infatti, è possibile passare da due zone di cottura (5,5L + 3,5L) ad una GiantZone singola (9L) semplicemente inserendo o togliendo il divisore removibile Flexcook. Mettere in tavola pranzi e cene per un numero elevato di persone, fino a 8, è comodissimo con la novità Moulinex!

Dual Easy Fry Flex di Moulinex permette infatti di cucinare contemporaneamente due pietanze perché dotata di due elementi riscaldanti indipendenti, con controllo del tempo e della temperatura individuali. In questo modo l’elettrodomestico funziona come una friggitrice ad aria con doppio cestello, lasciando spazio alla creatività e alla varietà di scelte possibili. Se però si vuole cucinare un pasto abbondate, basta rimuovere il divisore FlexCook e la cottura sarà omogenea.
Dual Easy Fry Flex è anche dotata di 7 modalità di preparazione
Oltre alle classiche patatine fritte, pollo, verdure, pesce, lievitazione, dolce, c’è la modalità manuale per creare piatti personalizzati, scegliendo quindi di ricreare una ricetta particolarmente amata o sperimentarne di nuove, potendo anche contare sulla possibilità di ridurre l’aggiunta di olio e grassi.
Con la capacità di trasformarsi nello spazio di cottura, con la versatilità delle modalità di cottura, Dual Easy Fry Flex è pensata come un elettrodomestico che sostiene il piacere di cucinare in casa tantissimi tipi di ricette.

La creatività in cucina è sostenuta anche dall’app gratuita MyMoulinex, con tantissime ricette illustrate passo dopo passo e tanti altri consigli. Dual Easy Fry Flex gode di una garanzia di riparabilità di 15 anni¹ ad un prezzo equo in uno dei centri di riferimento per il brand.
Prezzo raccomandato* al pubblico per Moulinex Dual Easy Fry Flex: €289,99
Per maggiori informazioni, consultare: https://www.moulinex.it/p/friggitrice-ad-aria-dual-easy-fry-flex-9l/1510002881