Per festeggiare chi ogni giorno si prende cura dei propri cari, Vorwerk presenta Mamma ti voglio bene: una nuova collezione di ricette sulla piattaforma Cookidoo. Pensata per trasformare il momento della preparazione dei piatti in un gesto d’amore. Con l’aiuto del nuovo Bimby, cucinare insieme diventa un modo semplice e affettuoso per celebrare la Festa della Mamma.
Mamma ti voglio bene! Tante ricette per dimostrarle quanto è speciale
Disponibile da metà aprile tramite la rete italiana delle incaricate vendita Bimby e sull’Online Shop ufficiale Bimby, il nuovo food processor è molto più di un’idea regalo. È un vero e proprio invito a vivere momenti di complicità in cucina. Intuitivo e versatile, permette anche ai bambini, insieme a papà o nonni, di contribuire alla preparazione di innumerevoli ricette dal salato alle verdure fino ad arrivare al dolce. Un’occasione per esprimere affetto in modo creativo e trasformare la quotidianità in un ricordo speciale.
Grazie a Cookidoo, la piattaforma digitale integrata nel nuovo Bimby, si accede a un enorme ricettario in continua evoluzione: oltre 100.000 ricette italiane e internazionali. Tutte testate e spiegate passo dopo passo, disponibili direttamente dal display. In occasione della Festa della Mamma, Bimby ha creato un’apposita collection per regalare una giornata indimenticabile a chi, ogni giorno, sa prendersi cura con dolcezza di chi le sta accanto.
Da una golosa colazione a letto con biscotti e cornetto a un brunch salato; da un pranzo in famiglia a un rilassante happy hour con drink e finger food.
Il nuovo Bimby
Sotto l’inedita e raffinata livrea total black, dominata dall’ampio display multitouch da 10 pollici (quanto un tablet), si cela la qualità e la sicurezza che da sempre contraddistinguono questo iconico prodotto. Con un motore potente e silenzioso, 20 piccoli elettrodomestici in uno e numerose modalità di cottura, Bimby si afferma come un alleato ancora più completo, versatile e intuitivo.
Impagabile tuttofare, semplifica anche le operazioni più noiose: pesa, trita, grattugia, pela, affetta, monta e tritura con precisione. E come un autentico sous-chef, gestisce ogni fase della ricetta: mescola, cuoce – ad alta, bassa temperatura e a vapore – riscalda, rosola, caramella, fa lievitare gli impasti e fermentare lo yogurt, cuoce uova e cereali al grado desiderato.
Grazie alla modalità guidata nella preparazione delle ricette, l’utente viene accompagnato in ogni fase della preparazione: dalla selezione degli ingredienti alla regolazione automatica di tempi, temperature e velocità.
Ogni ricetta, inclusa quelle pensate per la Festa della Mamma, è semplice da preparare, anche per chi è alle prime armi in cucina. Con il nuovo Bimby, cucinare si trasforma in un’opportunità per stare insieme: non solo per creare piatti gustosi, ma anche per vivere momenti di felicità e creare ricordi che rimarranno nel cuore.