Skin AI: l’intelligenza artificiale di Philips Lumea Serie 9900

Chi non desidererebbe un consulente di bellezza sempre a portata di mano, pronto a consigliare i segreti per una pelle luminosa, radiosa e priva di peli? Con Philips Lumea serie 9900, tutto ciò è a portata di smartphone. È la soluzione IPL più intelligente che consente di ottenere una pelle liscia e duratura grazie al supporto dell’app dedicata.

L’app Lumea IPL permette infatti di iniziare il proprio percorso personalizzato seguendo i trattamenti nel miglior modo. Non solo, Lumea serie 9900 offre anche tre nuove ed esclusive funzioni basate su intelligenza artificiale. Sempre disponibili nell’ app, che analizzano la pelle e ne monitorano i progressi. Skin AI monitora costantemente lo stato della pelle, fornendo feedback e suggerimenti su misura. Semplificando l’esperienza dell’epilazione, e rendendola un rituale di bellezza adatto a ogni esigenza.

Dall’analizzatore di Skin Selfie passando al Contatore di Audio Flash, che controlla la corretta copertura della zona scelta da epilare. Arrivando all’Analizzatore di peli corporei, ideato per monitorare i progressi della riduzione dei peli trattamento dopo trattamento,con le funzionalità AI, ogni dettaglio è curato per garantire un’esperienza di epilazione senza precedenti[1].

Skin AI: l’intelligenza artificiale di Philips Lumea Serie 9900

Oltre alle innumerevoli funzionalità di Skin AI, Philips Lumea serie 9900 è dotato di tecnologia SenseIQ

Grazie al sensore SmartSkin, legge la tonalità della pelle predisponendo l’impostazione di luce più indicata. La routine di bellezza senza stress offerta dal futuro dell’epilazione domestica di Philips permette un trattamento personalizzato per ogni zona del corpo attraverso 4 testine ergonomiche e intelligenti.

[1] L’algoritmo alla base di SkinAI migliora sé stesso con la quantità di informazioni raccolte. Infatti, più consumatori utilizzano le funzionalità, più dati vengono raccolti e più l’algoritmo alla base di SkinAI migliorano, aumentandone la precisione.

Attualmente le funzionalità hanno il 90% di precisione sulla base di campioni esistenti e di utenti reali.