vede, conosce e approva per voi

×

Halloween 2025: i 3 mostri della pulizia e le soluzioni Roborock per spazzarli via!

Halloween 2025: i 3 mostri della pulizia e le soluzioni Roborock per spazzarli via!

Mentre i bambini si preparano per il temuto ‘trick or treat’ (dolcetto o scherzetto), gli adulti sanno che il vero incubo di Halloween non sono i mostri, ma il caos e i “fantasmi di polvere” che restano in casa dopo la festa. Roborock, leader mondiale nei dispositivi robotici ultra-intelligenti per la pulizia della casa (e numero uno al mondo per vendite secondo i dati IDC (1)), ha colto il momento per individuare e proporre soluzioni efficaci per sconfiggere i mostri più terrificanti che minacciano la tranquillità domestica.

L’obiettivo? Preoccuparsi solo di avere abbastanza caramelle e non delle tracce di sporco. Ecco la top 3 dei mostri della pulizia secondo Roborock e le soluzioni definitive per eliminarli:

image 14

1. Il fantasma fatto di polvere: addio ai mostri appallottolati

Vaga nell’aria, ama nascondersi sotto le superfici e si palesa solo quando ci rilassiamo. Parliamo della polvere fine, dei peli e di tutto ciò che fluttua in attesa di rovinare il momento di relax. È il fantasma fatto di polvere che irrompe nella notte da paura, costellata di particelle e detriti invisibili.

La soluzione Roborock: per rasserenare i sonni e spazzare via ogni spettro, scende in pista il Roborock S8 MaxV Ultra. Dotato di una potenza di aspirazione da brivido di 10.000 Pa, questo robot è in grado di stanare la polvere dagli angoli più remoti, grazie al suo braccio robotico FlexiArm e al sistema di lavaggio Extra Edge con panno laterale aggiuntivo, che assicurano una pulizia completa fin sui bordi. Per le macchie più ostinate, il sistema di lavaggio VibraRise® 3.0 utilizza doppi moduli di vibrazione per pulire a fondo, raggiungendo l’impressionante velocità di 4000 volte/min. Una pulizia, insomma, a prova di spettri!

image 15

2. Il terrore dei pavimenti lucidi

Questo mostro è una vera maledizione per chi vive con amici a quattro zampe. Predilige trasformarsi nei peli di cane e gatto, lasciando ovunque tracce anche sui pavimenti appena puliti. E la spazzola dell’aspirapolvere? Ne è spesso vittima, restando aggrovigliata.

LA SOLUZIONE ROBOROCK: per combattere il Terrore dei pavimenti lucidi, Roborock schiera il QR598, dotato di una potenza di 8.000 Pa e – soprattutto – di un sistema anti-groviglio specificamente pensato per i peli di animali. La sua spazzola laterale ad arco non lascia scampo ai detriti pelosi.

image 16

3. La macchia sospetta, colpa dei mostri di Halloween 2025?

Compare in diversi momenti della giornata e predilige i colori chiari per far risaltare la propria forma e il proprio ego; è lei, la macchia sospetta! Nasce da una scarpa sporca sfuggita al controllo della ferrea regola “niente scarpe in casa” o da cibo accidentalmente versato sul pavimento  durante i preparativi per il dolcetto o scherzetto. La Macchia Sospetta si nutre di tutto questo, creando un’atmosfera lugubre e fredda.

LA SOLUZIONE ROBOROCK: per eliminare ogni residuo di paura e ogni traccia sospetta arriva in soccorso Roborock Q7 TF+, un robot aspirapolvere con la potenza HyperForce da 10.000 Pa, ideale per sconfiggere i detriti più nascosti e i peli che si annidano nelle fessure e sui tappeti.

La sua potenza è supportata da un innovativo design Dual Anti-Tangle, che combina una spazzola principale in gomma e setole e una spazzola laterale ad arco a spirale asimmetrica per minimizzare l’aggrovigliamento dei capelli e lasciare il pavimento pulito in profondità.

Per la rimozione delle macchie, il sistema di lavaggio offre un flusso d’acqua costante con tre livelli regolabili e un modulo mop staccabile. Inoltre, il controllo tramite app permette di attivare il lavaggio ad alta intensità (modalità DEEP+), che cancella le tracce più ostinate come per magia. La navigazione PreciSense LiDAR completa l’opera, garantendo una mappatura rapida e suggerimenti intelligenti per zone vietate, assicurando che nessuna “traccia” possa sfuggire.

© 2024 Whilma S.r.l. - Tutti i diritti riservati - redazione@whilma.it