×

Faber presenta il nuovo sito web con e-shop integrato

Faber presenta il nuovo sito web con e-shop integrato

Un’esperienza digitale completamente rinnovata, con un design intuitivo e una sezione e-shop per acquistare cappe, filtri e accessori comodamente da casa

Un sito internet completamente rinnovato dove poter acquistare direttamente grazie all’e-shop integrato: la qualità di Faber in pochi click. Con una storia costruita in oltre sessant’anni di innovazioni e uno sguardo sempre rivolto al futuro, l’azienda continua a migliorare il benessere delle persone con soluzioni all’avanguardia.

Lo specialista dell’aria di Franke presenta il nuovo sito web completamente rinnovatoe arricchito da ora con una sezione di shop online. Un’esperienza digitale che punta a offrire una navigazione ancora più intuitiva, coinvolgente e su misura, pensata per rispondere alle esigenze di un pubblico sempre più connesso.

Il nuovo sito web si presenta con un design ottimizzato e responsivo, studiato per garantire la massima fruibilità e una navigazione ottimale su tutti i dispositivi. Oltre a una panoramica sull’universo Faber – dalla storia aziendale alle tecnologie più avanzate – la piattaforma permette di esplorare il catalogo prodotti con dettagli tecnici e materiali di supporto facilmente scaricabili.

e shop integrato faber

L’esperienza dell’e-shop Faber: semplicità e personalizzazione

La nuova sezione di acquisto online si distingue per le funzionalità avanzate che migliorano l’esperienza d’uso, grazie alla ricerca rapida per nome o codice del prodotto, ai filtri personalizzabili per tipologia, colore, finitura e classe energetica. All’accesso immediato a schede tecniche e manuali di istruzioni, oltre alla possibilità di contattare un team di assistenza dedicato. L’e-shop propone una gamma selezionata di cappe, filtri e accessori pensati per rispondere alle diverse necessità, con un perfetto equilibrio tra design e funzionalità, in pieno stile Faber.

A supporto del sito e del nuovo e-shop, è attiva una campagna full funnel  fino al 16 dicembre, che integra strumenti di awareness, engagement e conversion attraverso Programmatic Display, Meta, Google Shopping e Google Search.

Il futuro sempre più digitale di Faber

La nuova architettura del sito e l’introduzione della sezione e-shop non solo migliorano la disponibilità e la fruibilità delle informazioni, ma creano un ponte diretto tra il brand e i suoi utenti, mettendoli al centro di un’esperienza di qualità.  L’innovazione tecnologica insieme alla sostenibilità ambientale sono centrali per Faber, che continua a investire in soluzioni e prodotti pensati per soddisfare le esigenze delle persone, rispettando il pianeta.

© 2024 Whilma S.r.l. - Tutti i diritti riservati - redazione@whilma.it