Eleonora Riso Hotpoint

Un passato in cui ha sofferto di disturbi alimentari, una personalità frizzante e un grande amore per la cucina: Eleonora Riso è la brand ambassador dei prodotti Hotpoint a EuroCucina 2024.

Si definisce timida, disagiata e una persona che pensa di non farcela mai. Eppure ce l’ha fatta Eleonora in questa ultima edizione dello show cooking televisivo più famoso al mondo. E dopo aver stregato gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciulo e Giorgio Locatelli, la sua creatività e la sua genialità, l’hanno portata dritta a diventare brand ambassador.

E di uno dei nomi più importanti della scena italiana: Hotpoint oggi, si racconta nella capitale meneghina, direttamente in cucina, proprio attraverso Eleonora, che termina i suoi gustosi piatti, con la sua firma sul suo grembiule da capolista.

Eurocucina_Hotpoint_Kitchen_Suite

La nuova gamma di elettrodomestici built-in di Hotpoint, offre permormance straordinarie per andare oltre l’ordinario insieme a Eleonora Riso

Hotpoint presenta la nuova Home Collection, una nuovissima kitchen suite da incasso che permetterà ai consumatori di andare oltre l’ordinario. Grazie a elettrodomestici affidabili e dotati di funzionalità avanzate che offrono prestazioni costanti e senza compromessi, prevenendo gli inconvenienti quotidiani. Questa potente combinazione di funzioni e prestazioni affidabili riflette l’impegno del marchio a “condividere la sensazione di amore per la casa”.

Si presenta così a EuroCucina 2024 portando live Masterchef di cui è partner dal 2020. Una collaborazione confermata anche per la prossima edizione in partenza a dicembre 2024 su Sky. Con una serie di attività che prevederanno product placement nel format, pubblicità e attività social con i talent del programma.

Durante la settimana di EuroCucina, infatti, presso lo stand Hotpoint sarà presente Eleonora , vincitrice di Masterchef 13, che con la sua passione per la cucina incarna perfettamente i valori del brand. Eleonora testerà le alte performance dei forni e piani di cottura Hotpoint attraverso un ricco programma di show cooking per clienti e visitatori.

Eurocucina Hotpoint Eleonore Riso

Commenta Massimo Pedrazzini, Design Lead, Beko Europe

“La nuova gamma di elettrodomestici Hotpoint incarna l’eleganza senza tempo del marchio, con un’attenzione alla funzionalità e all’esperienza d’uso, con un design che riflette questo equilibrio tra stile e personalità. Questo esprime un messaggio di affidabilità e garantisce che ogni interazione con i nostri elettrodomestici sia un’esperienza confortevole e senza sforzo”.

Il nuovo forno a incasso Hotpoint consente di ottenere cotture sempre croccanti grazie alla nuova funzione AirFry. Grazie all’impostazione pizza a 310ºC, gli amanti della pizza possono ora gustare il proprio piatto preferito in stile gourmet direttamente a casa. Allo stesso tempo, la funzione Active Steam offre tre livelli di cottura a vapore per aprire un mondo di scelte culinarie salutari.

Il marchio Hotpoint presenta anche un nuovo forno compatto con microonde che garantisce grandi prestazioni pur adattandosi a una nicchia standard di 45 cm. La tecnologia Dynamic MultiFlow consente ai consumatori di cucinare in modo uniforme fino a 3 livelli diversi in un’unica cottura. Senza mescolare odori e sapori, garantendo piatti gustosi e risparmiando
tempo ed energia.

Inoltre, grazie alle funzionalità Dynamic Crisp e CrispFry, è possibile ottenere piatti croccanti, al forno o arrostiti, e salutari anche senza l’aggiunta d’olio. Con Dynamic Steam si possono realizzare piatti gustosi semplicemente inserendo il cibo nella vaporiera e selezionando il tipo di alimento. Il forno avvisa quando la preparazione è pronta, spegnendosi automaticamente e
aiutando i consumatori a evitare inconvenienti di cottura.

A EuroCucina, il marchio Hotpoint presenta anche la nuova generazione di piani cottura a induzione con HeatControl. Una funzione che consente agli utenti di impostare la temperatura esatta (come quando si cucina in forno per esempio) ed essere sicuri che la cottura sia sempre corretta. Per evitare gli imprevisti di tutti i giorni, HeatControl offre infatti precisione e
prevedibilità fornendo una temperatura costante e stabile.