Duoflex

Miele presenta Duoflex, la nuova scopa elettrica senza filo con fascia prezzo entry-level. Design rinnovato, ampia scelta di colori e caratteristiche innovative che semplificano le pulizie domestiche

Duoflex è la nuova scopa elettrica di Miele, che può facilmente essere trasformata in un aspirapolvere portatile. Per togliere, efficacemente, polvere e detriti sia dal tavolo della cucina, che dal divano. Flessibilità e versatilità al primo posto.

Potente, con una buona autonomia, efficace e comoda da pulire. Nonché con un design accattivante e differenziato. La new entry Miele è un ottimo alleato per le pulizie in casa.

2023 101 01

Duoflex: Risultati di pulizia ottimali su ogni tipo di superficie

Il collaudato motore Digital Efficiency, il design monociclonico altamente efficace (noto anche come tecnologia Vortex) e la nuova elettrospazzola Multi Floor da 25 cm garantiscono risultati di pulizia ottimali su ogni tipo di superficie. La spazzola a rullo rileva automaticamente il tipo di pavimento, riducendo la velocità sulle superfici più dure e risparmiando così energia. Per conservare più a lungo la carica della batteria.

La batteria agli ioni di litio con sette celle ad alta potenza offre una buona autonomia per le attività di pulizia quotidiane: se si utilizza solo la PowerUnit, Duoflex Miele garantisce fino a 55 minuti di pulizia con l’impostazione di potenza più bassa. Alla massima potenza, con il tubo di aspirazione e usando l’elettrospazzola, questo tempo si riduce a dodici minuti. Comunque sufficienti per pulire una superficie dura di 60 m².

Duoflex utilizza inoltre un efficace sistema di filtraggio a due stadi: la polvere grossolana viene trattenuta nel primo stadio del pre-filtro, mentre quella più fine passa al secondo stadio di filtrazione e arriva al filtro per polveri sottili. Questo sistema trattiene il 99,99% delle polveri sottili, garantendo un’ottima qualità dell’aria.

La collaudata funzione ComfortClean assicura una comoda pulizia del filtro tra un’operazione e l’altra. Bastano pochi giri del coperchio del filtro per scuotere le particelle di sporco nel contenitore. In questo modo, la potenza di aspirazione rimane costantemente elevata e Duoflex resta sempre pronta all’uso. Eliminando la necessità di un lungo lavaggio del filtro per polveri sottili.

Quando si svuota il contenitore, la polvere viene rilasciata in modo semplice e igienico, premendo un pulsante (Twist2open).

2023 101 03

Un semplice gesto che fa la differenza

Grazie al pratico SpeedLock, l’utente può trasformare la scopa elettrica in un aspirapolvere portatile con un semplice gesto. Basta far scorrere la ghiera verso il basso per sganciare in pochi secondi la PowerUnit. È così possibile rimuovere con facilità briciole e sporco localizzato dal tavolo della colazione o dal divano.

Con il supporto a parete SpeedLock abbinato (a seconda del modello) tutto diventa ancora più semplice: quando la PowerUnit viene estratta dal supporto, con un movimento verso l’alto, è subito pronta per l’uso. Mentre il tubo di aspirazione resta posizionato nella staffa. Per utilizzare anche il tubo di aspirazione è invece sufficiente tirare l’unità in avanti per sganciarla dal supporto a parete.

Duoflex si distingue infine per il design accattivante: la proposta di colorazioni differenti, già adottata per altri prodotti per la cura dei pavimenti, riflette le attuali tendenze del design. E permette un’integrazione ottimale in qualsiasi spazio abitativo.

Il prodotto è disponibile in sei colori per soddisfare tutti i gusti. I tre modelli base rappresentano un’interessante opzione entry-level nel segmento degli aspirapolvere a batteria, con prezzi a partire da 349 euro.