CityLife Shopping District, area urbana dedicata allo shopping trendy milanese, ospita il flagship store di Dreame. Il brand specializzato nelle soluzioni smart per la pulizia domestica vuole offrire ai consumatori un’esperienza di acquisto basata sulla consulenza personalizzata e il servizio pre e post vendita
Inaugurato all’interno di CityLife Shopping District il primo flagship store Dreame. Il brand è leader nel settore degli apparecchi per la pulizia della casa le cui tecnologie innovative permettono di soddisfare le esigenze personali e diversificate dei consumatori. Il punto vendita conferma l’impegno di Dreame nel fornire un servizio completo ai clienti.
Con una presenza fisica che prevede l’apertura di nuovi punti vendita nel corso del prossimo anno a supporto dei suoi solidi canali online, Dreame Technology intende rafforzare il proprio posizionamento in Europa, con soluzioni all’avanguardia che ridefiniscono il futuro della pulizia domestica.
Il primo store, situato nell’esclusivo quartiere CityLife si estende su 130 metri quadrati ed è dedicato all’esposizione dei prodotti. Dimostrazioni interattive per presentare le tecnologie all’avanguardia del brand alla presenza costante di personale qualificato per offrire supporto completo pre e post-vendita. Tutti i clienti di passaggio avranno così l’opportunità di scoprire e provare di persona le ultime innovazioni presentate a IFA 2025: Aqua10 Roller Complete, che integra un rullo per mop per una pulizia più efficace, e H15 Pro FoamWash, per un’esperienza di pulizia profonda basata sulla schiuma, ideale per chi ha animali domestici in casa.

CityLife Shopping District e Oriocenter
Il secondo punto vendita in Lombardia si trova all’interno del centro commerciale Oriocenter (Orio al Serio, Bergamo), una destinazione unica dove i visitatori possono scoprire le ultime tendenze in fatto di moda, tecnologia, design e molto altro. Lo store, di 110 metri quadri, è situato al primo piano.
I punti vendita monomarca non sono semplici punti vendita tecnologici, ma esperienze immersive che celebrano l’innovazione e la qualità al servizio della vita quotidiana. Con queste aperture il brand rafforza la propria presenza nel mercato italiano, avvicinandosi sempre di più ai consumatori e alle loro esigenze. Questi spazi diventano una destinazione imprescindibile per chi è alla ricerca di soluzioni domestiche avanzate e desidera scoprire come la tecnologia possa trasformare il presente in un futuro più smart, semplice ed efficiente.
Questi nuovi spazi esclusivi rappresentano un punto d’incontro tra innovazione tecnologica e accessibilità: luoghi in cui i consumatori possono vivere in prima persona il futuro della cura della casa. Ogni nuovo punto vendita offre l’intero ecosistema di prodotti Dreame, che spazia da avanzati robot aspirapolvere, aspirapolvere lavapavimenti di ultima generazione e scope elettriche senza fili ad alte prestazioni, fino ai prodotti per la cura personale e innovativi strumenti per la pulizia degli spazi esterni. Oltre all’esposizione dei prodotti, i negozi sono progettati per offrire un’esperienza completamente localizzata, che include consulenze personalizzate e consigli esperti su soluzioni di pulizia pensate per le diverse esigenze dei consumatori.

L’apertura simultanea di due store rappresenta un’accelerazione significativa nell’espansione offline di Dreame, incrementando la visibilità del brand e promuovendo un modello di crescita sinergico “online + offline” in tutta la regione. Con una quota di mercato del 37,5%, Dreame si è già classificata player numero 1 per market share nel periodo gennaio-giugno 2025.
Tutti i prodotti Dreame sono importati e distribuiti in esclusiva da Accessory Line. (www.accessoryline.it), che offre un servizio di supporto completo alla vendita e garantisce assistenza post-vendita e riparazioni presso il proprio centro autorizzato (www.dreameaftersales.it; supportdreame@accline.it).