Philips presenta Airfryer Serie 5000 XXL Connessa

Philips presenta Airfryer Serie 5000 XXL Connessa, la rivoluzione smart per risultati perfetti, veloci e con pochissimi grassi. Versatile, con sedici modalità di cottura, la nuova Airfryer Philips porta in tavola fino a sei porzioni e consente il controllo da remoto con l’app NutriU.

Se la cucina è sempre più intelligente e attenta alle esigenze dei consumatori moderni, la nuova Philips Airfryer Serie 5000 XXL Connessa non può che essere l’esempio di questa rivoluzione smart. La sensazione è quella di avere uno chef a domicilio. Che unisce alte performance e design compatto, portando in tavola fino a 6 porzioni, riducendo sensibilmente tempi di cottura, consumo di energia e utilizzo di grassi.

Philips presenta Airfryer Serie 5000 XXL Connessa

La nuova Airfryer Serie 5000 XXL Connessa è una novità multifuzione 16-in-1 

Consente di cuocere, grigliare, arrostire, friggere, rosolare, essiccare, tostare, scongelare, riscaldare e molto altro ancora. Sfruttando una capienza extra large, perfetta per una famiglia, grazie al cestello da 1,4 kg.

La semplicità d’uso e la velocità nella preparazione delle ricette rendono Airfryer Serie 5000 XXL Connessa un irrinunciabile alleato in cucina. Per realizzare antipasti, secondi di carne e pesce, contorni, verdure alla griglia, dolci e dessert. La tecnologia Rapid Air, con l’esclusivo design a stella marina del cestello, distribuisce l’aria calda per realizzare piatti che si mantengono croccanti all’esterno e teneri all’interno, con poco o perfino zero olio aggiunto.

Philips presenta Airfryer Serie 5000 XXL Connessa

Tutte le modalità di cottura si avvalgono di tecnologie avanzate che consentono ottimi risultati in breve tempo

Il consumo dell’energia è ridotto del 60% e la cottura, fino a 200°, è più veloce del 40% rispetto a un forno tradizionale.

La nuova Airfryer Serie 5000 XXL può essere utilizzata insieme all’app gratuita Philips NutriU per scoprire ogni giorno ricette nuove. Curate da esperti di nutrizione per la cucina quotidiana, con cui stupire i propri ospiti, senza eccessivi sforzi. Si sceglie il piatto e si segue la preparazione passo dopo passo. La app permette inoltre di controllare l’avanzamento della cottura anche da remoto direttamente dallo smartphone. Oppure interagendo attraverso il controllo vocale compatibile con Amazon Alexa.  

E per la massima praticità, tutti i componenti di Philips Airfryer Serie 5000 XXL Connessa sono lavabili in lavastoviglie e il cestello QuickClean è dotato di un rivestimento antiaderente facile da pulire.