vede, conosce e approva per voi

×

Dyson debutta alla Milano Beauty Week 2025 

Dyson debutta alla Milano Beauty Week 2025 

Dyson partecipa, per la prima volta, alla Milano Beauty Week, iniziativa di Cosmetica Italia, in collaborazione con Cosmoprof ed Esxence. La manifestazione si terrà fino al 21 settembre 2025, e Dyson sarà presente con due spazi esperienziali nel cuore della città, per celebrare l’innovazione tecnologica e la ricerca nel mondo beauty.

Beauty Cube Dyson – Via Mercanti

Dal 17 al 21 settembre, il Beauty Cube Dyson in Via Mercanti aprirà le sue porte agli amanti dello styling e della cura dei capelli. Proponendosi come punto di riferimento per scoprire le più recenti innovazioni firmate Dyson dedicate all’hair care.

All’interno dello spazio, i visitatori avranno l’opportunità di testare il nuovo Dyson Airwrap Co-anda 2x™, il multi-styler di ultima generazione e il più potente della gamma, sviluppato con tecnologia intelligente per rispondere alle esigenze di ogni tipologia di capello.

Durante tutto l’evento, gli hairstylist Dyson saranno a disposizione per offrire consulenze personalizzate e dimostrazioni pratiche delle performance del nuovo multi-styler, illustrandone la straordinaria versatilità 6-in-1. Asciugatura, styling con boccoli e onde, lisciatura, controllo dell’effetto crespo, definizione e volume, il tutto senza danni da calore.

Dyson debutta alla Milano Beauty Week 2025 

Milano Beauty Week & Dyson

Un’occasione unica per entrare nel mondo Dyson e vivere un’esperienza di bellezza all’insegna dell’innovazione tecnologica. Ma non è tutto. Gli hairstylist Dyson guideranno gli ospiti alla scoperta di tutte le tecnologie della gamma Dyson Beauty, proposte nell’elegante nuance Rosa Cipria e Oro Rosa. Dal multi-styler Dyson Airwrap i.d™, all’asciugacapelli Dyson Supersonic r™, fino alla rivoluzionaria piastra ad aria Dyson Airstrait™. 

Inoltre, saranno presentati in anteprima anche i nuovi prodotti hair care Dyson che vanno ad arricchire la gamma Formulations: lo spray multi-uso Dyson Chitosan™ e la nuova gamma nutriente Dyson Omega™, composta da un olio idratante che rinvigorisce e ripara i capelli e uno spray leave-in nutriente e districante. 

L’ingresso allo spazio sarà aperto a tutti, dalle 11 alle 20 durante la settimana, dalle 10 alle 23 sabato 20 settembre e dalle 10 alle 20 domenica 21 settembre, e riserva una sorpresa speciale agli ospiti, che potranno tentare la fortuna con il gioco “Spin Wheel” e vincere campioni in formato mini della Crema pre-styling e del Siero post-styling Dyson Chitosan™.

Dyson Beauty Corner – Palazzo Giureconsulti 

Dal 18 al 20 settembre, Dyson sarà presente anche con un Beauty Corner presso Palazzo Giureconsulti – centro principale della Milano Beauty Week –  con una Styling Station dedicata al multi-styler Dyson Airwrap Co-anda 2x™ in combinazione con le novità in ambito Formulations, Dyson Chitosan™ e Dyson Omega™, per un’esperienza di styling esclusiva. Il servizio sarà gratuito e su prenotazione, effettuabile tramite il sito ufficiale della Milano Beauty Week.

Siamo lieti di partecipare per la prima volta alla Milano Beauty Week, un evento che celebra la bellezza e il benessere. Dyson si impegna a sviluppare tecnologie che soddisfino le esigenze quotidiane di styling proteggendo al contempo la salute dei capelli. Da oltre un decennio, i nostri ingegneri studiano le diverse tipologie di capello in tutto il mondo per creare soluzioni che offrano risultati personalizzati senza danneggiarli con il calore estremo” – commenta Kathleen Pierce, Global President Dyson Beauty.

© 2024 Whilma S.r.l. - Tutti i diritti riservati - redazione@whilma.it