MediaWorld e Italia’s Got Talent insieme? Ebbene sì, in qualità di “experience champion” nel settore dell’elettronica, non si limita a offrire prodotti all’avanguardia, ma si impegna a creare un’esperienza d’acquisto completa. Fatta di consulenza esperta, veicolando le nuove tecnologie attraverso iniziative memorabili ad alto tasso emozionale. Ed è proprio secondo questa filosofia che nasce l’innovativa e inedita collaborazione con Italia’s Got Talent. MediaWorld, infatti, è orgogliosa di annunciare di essere partner della nuova App del celebre talent show prodotto da Fremantle, estendendo così la sua visione di coinvolgimento ed esperienza rendendo protagonista il pubblico.
MediaWorld si unisce dunque a Got Talent, il format di maggior successo al mondo, tanto da detenere il “World Guinness Record” come “Most Popular Talent/Reality Show”. Nato nel 2006 e adattato in 78 Paesi, ha raggiunto oltre un miliardo di spettatori globali qualificandolo come uno dei format di intrattenimento più riconoscibili e amati.
In Italia, 1367 concorrenti hanno calcato il palco di Italia’s Got Talent, mostrando talenti in ogni disciplina
Cantanti, comici, ballerini, illusionisti, acrobati, addestratori di animali, strumentisti, ventriloqui e imitatori. Artisti internazionali e dilettanti si sono uniti nel desiderio di emozionare e divertirsi, con la ricerca del “Golden Buzzer” dei giudici. La chiave del successo di Italia’s Got Talent, infatti, risiede nella sua capacità di raccontare storie coinvolgenti, al di là della competizione.
Grazie alla partnership con MediaWorld con la nuova App di Italia’s Got Talent, gli utenti avranno la possibilità vivere da protagonisti le emozioni regalate dalle performance portate sul palco, votando il concorrente che ha realizzato l’esibizione più “coraggiosa” di ciascuna puntata. Ogni settimana, nella pagina dedicata al “Premio MediaWorld Let’s Go” all’interno dell’App, il pubblico potrà esprimere la propria preferenza.
Il concorrente che raccoglierà il maggior numero di voti nel corso delle settimane sarà insignito del “Premio MediaWorld Let’s Go”. Corrispondete a 5.000€ in gift card per acquisti sia nei negozi che su mediaworld.it Il vincitore verrà annunciato dai conduttori Aurora e Fru dei The Jackal durante la finale del programma, trasmessa in diretta streaming su Disney+ il 31 ottobre.
Questa iniziativa sottolinea l’impegno di MediaWorld nel coinvolgere attivamente il proprio pubblico, offrendo un’esperienza immersiva e partecipativa. I conduttori Aurora e Fru saranno infatti i protagonisti di una serie di contenuti esclusivi girati nel MediaWorld Studios presente nel Tech Village di Milano Certosa. Pensati per coinvolgere gli utenti sui canali social MediaWorld e quelli del programma, amplificando così l’entusiasmo per lo show e per le opportunità offerte dalla nuova App.
Inoltre, MediaWorld attiverà una robusta campagna multipiattaforma articolata su 14 settimane
Gli spot saranno on air in pre-mid roll, assicurando una copertura completa di ogni puntata del programma, sia in diretta che on demand, su qualsiasi piattaforma o dispositivo, fino all’attesissima finale.
Francesco Sodano, Marketing Director di MediaWorld, commenta così la partnership con Italia’s Got Talent e le iniziative ad essa collegate:
“La nostra partnership con Italia’s Got Talent rappresenta una operazione strategica e la perfetta sintesi della nostra identità e dei valori che ci guidano. In MediaWorld ci siamo affermati come gli ‘Experience Champion’ del settore dell’elettronica e il parallelismo fra noi e il talent nella capacità di coinvolgere il pubblico è evidente. Così come MediaWorld si impegna a far vivere esperienze indimenticabili ai propri utenti attraverso la tecnologia, Italia’s Got Talent regala emozioni pure e performance straordinarie ai suoi spettatori.
A completare questo quadro virtuoso spicca il coinvolgimento dei conduttori Aurora e Fru, volti ormai noti alla community MediaWorld – insieme al collettivo The Jackal – Ambassador da diversi anni di numerose nostre iniziative social e promozionali.
In sintesi, questa partnership racchiude tutti gli ingredienti per definirla un’iniziativa da “Golden Buzzer”: innovazione, emozione, coinvolgimento e una coerenza di valori che ci rende orgogliosi. Siamo quindi pronti a far vivere un’esperienza indimenticabile a tutti, sia nei nostri store che davanti allo schermo di Tv e Smartphone!”
MediaWorld invita tutti gli utenti a vivere a pieno l’esperienza e le emozioni regalate da Italia’s Got Talent e votare scaricando gratuitamente l’App ufficiale. Disponibile sia per dispositivi iOS sull’App Store che per Android su Google Play. Così facendo saranno proprio loro a scegliere e premiare il talento più “Let’s Gooo!” di questa edizione.