Samsung Jet Bot Ai+

Samsung Jet Bot Ai+. Un concentrato di tecnologia smart per un’incredibile performance di pulizia, che aiuta anche a monitorare gli amici a quattro zampe quando sono soli in casa

Disponibile anche in Italia Jet Bot Ai+, il robot aspirapolvere Samsung dotato di intelligenza artificiale che elimina lo sporco, riconosce mobili e oggetti anche di piccole dimensioni, fino a 1 cm e permette di controllare l’ambiente domestico e la pulizia da remoto.

Jet Bot Ai+ è il primo e unico robot aspirapolvere dotato di processore Intel che alimenta la sua tecnologia Jet Ai Object Recognition. Rendendolo più preciso e veloce nell’individuare oggetti sul pavimento, distinguere mobili o elettrodomestici e capendo quanto si può avvicinare ad essi per pulire con accuratezza evitando l’impatto. Un vero e proprio alleato nelle faccende domestiche che cura la casa come faresti tu!

Samsung Jet Bot AI still life 1

Ai per una pulizia attenta e profonda

Jet Bot Ai+ integra un sensore LiDAR, la stessa tecnologia utilizzata nel mondo dell’auto per la guida autonoma. Individua la posizione precisa del robot e scansiona ripetutamente la stanza per acquisire informazioni sulle distanze. Una funzione importante che risolve il problema della pulizia di ambienti poco illuminati. Inoltre, il sensore 3D Ai scansiona accuratamente un’ampia area per evitare oggetti piccoli e difficili da rilevare sul pavimento. La sua telecamera è un vero e proprio occhio vigile. Infatti, con una profondità 3D, equivalente a 256.000 sensori di distanza, rileva ostacoli fino a 1 cm di dimensione, una qualità davvero unica ed eccezionale in un robot aspirapolvere. Jet Bot Ai+ è in grado di riconoscere oggetti fragili come bicchieri di vetro e cavi elettrici che potrebbero impigliarsi al suo interno, o anche materia organica. Li evita o vi si avvicina quanto basta per pulire senza sfiorarli.

Con la funzione Select & GoJet Bot Ai+ riconosce le stanze e seleziona quelle da pulire, procedendo stanza per stanza, come faresti tu! Infine, grazie all’App SmartThings è possibile impostare “no-go zone” per segnalare aree vietate al dispositivo.

L’andamento delle pulizie di Jet Bot Ai+ può essere monitorato anche da remoto, sempre tramite SmartThings, e il robot è compatibile con i principali assistenti vocali.

Samsung Jet Bot Ai+

Prestazioni da primo della classe

Jet Bot Ai+ non dà scampo allo sporco. Il suo motore Digital Inverter assicura una forza aspirante costante e la struttura multiciclonica di Jet Cyclone si combina con un sistema avanzato di filtraggio a 5 strati. Quando l’aria entra, la griglia in maglia metallica trattiene le particelle di polvere più grossolane. Poi Jet Cyclone, il filtro in spugna e il microfiltro catturano la polvere, e infine il filtro per le polveri sottili trattiene il 99,999% delle polveri sottili e allergeni. Comprese le particelle di appena 0,5~4,2 µm, restituendo aria pulita.

Jet Bot Ai+ è un dispositivo intelligente, che grazie alla funzione Intelligent Power Control identifica il tipo di superficie e la quantità di polvere, regolando automaticamente la forza aspirante in base alle necessità. Dopo la pulizia, il robot torna automaticamente alla propria base di ricarica con Clean Station™ integrata. Svuota il serbatoio della polvere e lo pulisce utilizzando la tecnologia Air Pulse. L’unico sforzo per noi? Svuotare il serbatoio della Clean Station™ ogni 2-3 mesi.

Un amico per i tuoi animali domestici

Verificare che la casa sia in ordine e che il proprio animale domestico sia felice nonostante la nostra assenza? Con Jet Live è possibile! Jet Bot Ai+ è infatti dotato di fotocamera anteriore che può trasmettere video in streaming in tempo reale attraverso l’app SmartThings. Inoltre, con la modalità Pattugliamento, è possibile monitorare in sicurezza lo stato della propria abitazione. Grazie alla crittografia E2EE infatti, i video sono protetti e possono essere visualizzati solo da un utente autorizzato.

Ma per i padroni di animali domestici Jet Bot Ai+ offe molto di più. Un servizio davvero esclusivo che permette di monitorare e rilevare il comportamento del proprio cane o gatto. Avvisando il padrone in caso di comportamenti anomali e permettendo di interagire con l’animale in difficoltà.

La famiglia Jet Bot, oltre al top di gamma Jet Bot Ai+, annovera Jet Bot+, il robot aspirapolvere dotato di sensore LiDAR, motore Digital Inverter, Spazzola Soft Action e Clean Station™ integrata.