Glass il bollitore luminoso

Una luce blu per dire che l’acqua bolle e la tua tisana può essere servita: ecco Glass, il bollitore che si illumina e si presenta nel suo stile elegante in vetro. Adatto anche per stare insieme in una fredda giornata di inverno con la famiglia. La sua capacità notevole permette di preparare un discreto numero di tazze.

Un bollitore che si illumina? In pieno spirito natalizio arriva pronto per essere impacchettato e messo sotto l’albero di questo Natale, il bollitore più di tendenza dell’anno. Nel corso dei decenni, Russell Hobbs, marchio britannico specializzato nella vendita di piccoli elettrodomestici ideali per gli appassionati di food preparation e della cura della casa, si è sempre dimostrata all’avanguardia nel presentare i suoi migliori prodotti. Il brand inglese, negli ultimi anni può vantare la paternità di molte innovazioni: girevole a 360°, lo spegnimento automatico dopo la bollitura, nonché la bollitura rapida.

E tra funzionalità e comodità, anche l’estetica vuole la sua parte: ogni pezzo è un esempio di design da riporre in casa in bella vista.

Bollitore Glass

L’ELEGANZA IN VETRO

Glass è in vetro premium dagli accenti in acciaio inox spazzolato. Grazie al taglio del vetro in obliquo e al beccuccio dalla forma distintiva, questo bollitore che si ispira ad una caraffa, ma con particolari preziosi come la plastica premium di colore nero e i dettagli in acciaio inox.

Durante l’ebollizione il modello si ‘accende’ con una caratteristica illuminazione di colore blu che avvisa che l’acqua è pronta per essere servita. Un tocco di classe per ogni superficie della cucina da esporre e valorizzare. Dispone di una caraffa da 1,7 litri abbastanza grande da riempire fino a sei tazze. È dotato di beccuccio per permette di versare l’acqua senza farla fuoriuscire e senza rischiare che cada sulle superfici. Il filtro rimovibile lavabile farà in modo di farti gustare bevande limpide e prive di impurità. Scacco matto anche al calcare con il coperchio completamente rimovibile, che permette di riempire il bollitore direttamente dal rubinetto e. Ma anche di pulire bene l’interno con una spugnetta morbida e umida senza usare elementi aggressivi.

Il corpo in vetro permetterà inoltre di osservare il livello dell’acqua. Con il bollitore Russell Hobbs Glass in vetro sarà possibile l’erogazione di una sola tazza da 235ml di acqua, con un risparmio fino al 66% di energia.

large N26080 70 9692 GlassCarafe 1

SEMPLICITÁ DI USO E SICUREZZA

Glass può essere utilizzato da bambini di almeno 8 anni e da persone con difficoltà e senza esperienza essendo molto sicuro e di facile utilizzo. È adatto all’uso domestico anche nelle aree più ristrette come negozi e uffici, ma anche in ambienti zona letto e colazione.

Quando il bollitore viene sollevato potrete notare dell’umidità sulla base di supporto. Non c’è da preoccuparsi; si tratta del vapore che ha provocato lo spegnimento automatico, si è condensato ed è sfuggito dai fori di sfogo sotto il bollitore.
Se sul fondo del bollitore si nota un certo scolorimento, è solo dovuto alla saldatura dell’elemento sotto il suo fondo.