vede, conosce e approva per voi
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Blow Dry & Style Remington, asciugare e fissare i capelli

di:
Whilma
Pubblicato il:
17 Novembre 2022
Tempo di lettura: 3 minuti
Tempo di lettura: 3 minuti

Remington presenta le Blow Dry & Style, nuove spazzole ad aria che asciugano e acconciano tutti i tipi di capelli in modo salutare

La comodità delle spazzole ad aria Blow Dry & Stile di Remington, che sono in grado di asciugare e acconciare i capelli contemporaneamente senza rovinarli, si accompagna alla loro versatilità. Ciascun modello, infatti, è dotato di spazzole con dimensioni e caratteristiche diverse. Per capelli corti, medi e lunghi.

Qual è quello adatto ai tuoi capelli? Il modello AS7100, che dona forma e pienezza ai capelli corti, il modello AS7300 per capelli medio-corti, il modello AS7500 che dà volume e morbidezza ai capelli medio-lunghi o i modelli AS7580 e AS7700 per capelli di tutte le lunghezze?

STYLING DEI CAPELLI CORTI

Il modello AS7100 Blow Dry & Style di Remington, dotato di spazzole rivestite in ceramica da 19 mm e da 25 mm, in setole morbide, che danno forma alla chioma, è indicato per coloro che hanno i capelli corti. Esso, come gli altri modelli di questa gamma, garantisce sia un'asciugatura che una piega salutari. Ha una potenza di 400W e permette di scegliere fra 2 temperature dell'aria e 2 velocità di emissione diverse. Per uno styling personalizzato adattabile a ogni abito e a ogni trucco. Dal look giornaliero, a quello serale. Dall'outfit per l'ufficio, a quello da vacanza.

Questa spazzola è dotata di un cavo girevole e di un anello di aggancio.

Prezzo consigliato al pubblico: 31,00 euro.

Asciugare e acconciare i capelli medio-corti

Il modello AS7300 è il più adatto per capelli medio-corti ed è dotato di due spazzole da 25 mm e da 38 mm rivestite in ceramica con setole miste, e di un concentratore largo. Ha una potenza di 800W. Anche con questo modello è possibile scegliere fra 2 temperature e 2 velocità diverse in base allo styling che si vuole fare e quindi all'acconciatura che si vuole ottenere. L'asciugatura e l'acconciatura da esso garantite sono salutari.

Questo prodotto ha una griglia rimovibile e facile da pulire, un cavo girevole e un anello di aggancio.

Prezzo consigliato al pubblico: 41,00 euro.

Volume e morbidezza per i capelli medio-lunghi

Il modello AS7500 Blow Dry & Style di Remington, con potenza di 1000W, asciuga e crea splendidi ricci conferendo volume e morbidezza ai capelli medio-lunghi. Con due spazzole retrattili da 38 mm e da 50 mm rivestite in ceramica e dotate di setole miste. Ha anche un concentratore largo e una spazzola piatta. Questo modello, con il suo generatore di ioni, è in grado di conferire luminosità alla chioma, eliminando l'effetto crespo. E per fissare l'acconciatura eroga un colpo d'aria fredda.

Anch'esso permette di scegliere fra 2 temperature e 2 velocità diverse. Ha in dotazione una griglia rimovibile e facile da pulire, un anello di aggancio e un astuccio. Il suo cavo è girevole.

Prezzo consigliato al pubblico: 57,00 euro.

Un prodotto ideale per ogni lunghezza

La spazzola Blow Dry & Style AS7580, anch'essa in grado di donare forma e volume ai capelli, è adatta a tutte le lunghezze. É dotata di spazzola rotante da 40mm rivestita in ceramica, con setole morbide, il cui movimento multidirezionale guida autonomamente i capelli, facilitando e velocizzando lo styling. Ha anche una spazzola piatta, un concentratore largo, un cavo girevole e una griglia rimovibile. La potenza di funzionamento, cioè di asciugatura e acconciatura con 2 temperature e velocità differenti, è di 1000W. Il suo utilizzo riduce notevolmente l'effetto crespo, grazie al generatore di ioni al suo interno.

Prezzo consigliato al pubblico: 72,00 euro.

POTENZA MASSIMA E VERSATILITà DI UTILIZZO

Il modello AS7700 è caratterizzato da un'elevata potenza, 1200W, e da 4 spazzole: una da 25 mm con setole miste, una da 38 mm retrattile, una da 50 mm con setole miste e una piatta. Tutte e quattro rivestite in ceramica. Può essere utilizzato su ogni tipologia di capello per asciugarli e acconciarli, fissando la messa in piega con un colpo d'aria fredda. Come i modelli precedenti, ha un concentratore largo, un generatore di ioni anti effetto crespo, una griglia rimovibile facilmente lavabile, un cavo girevole da 3m e un astuccio.

In aggiunta, però, questo modello ha anche un accessorio Root Boost per aumentare il volume dei capelli. E permette di scegliere fra 3 velocità e temperature diverse.

Prezzo consigliato al pubblico: 72,00 euro.

Condividi:
Sito web realizzato da Klorofilla
Privacy PolicyCookie Policy
crossmenuchevron-up linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram